iMac 21,5″ a 1099 euro, il Mac ideale per la casa scontato su Amazon

Su Amazon comprate in forte sconto l'iMac 21,5". Ottimo per la casa, vi costa solo 1099 euro, il 20% in meno del prezzo ufficiale

iMac 21,5″ a 1099 euro, il Mac ideale per la casa scontato su Amazon

Dopo il MacBook Air a 1099 euro, ecco un altro prodotto interessante per la casa o la scuola ad un prezzo molto appetitoso: l’iMac da 21,5 pollici a 1099 euro.

La macchina che trovate in offerta su Amazon è un eccellente prodotto per chi vuole un computer base, l’intrattenimento domestico, per scrivere, per trattare immagini e video non troppo pesanti, per navigare. Ottimo anche per fare grafica “leggera” e a questo prezzo è difficile trovare di meglio. È un buon computer anche per un ufficio, per scrivere, per un negozio, per tutti coloro che anche professionalmente non hanno bisogno di fare calcoli gravosi ma desiderano solo una macchina di buon livello, affidabile e anche gradevole esteticamente.

Le specifiche tecniche sono le seguenti: processore Intel Core i5 dual-core a 2,3GHz, 8GB di memoria a 2133MHz, Disco rigido da 1TB, Intel Iris Plus Graphics 640, Due porte Thunderbolt 3 e Display sRGB 1920×1080. È la stessa macchina che Apple vende a 1349 euro, quindi lo sconto è del 20% circa.

iMac 21,5″ a 1099 euro, il Mac ideale per la casa scontato su Amazon

Se vi interessa comprate subito; inutile ricordare che su Amazon i prodotti Apple hanno prezzi decisamente ballerini che possono cambiare di ora in ora e le scorte esaurirsi molto velocemente.

Click qui per comprare

Se l’offerta di questa pagina non risultasse più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni