Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac con Intel » iMac Pro si ordina dal 14 dicembre – Aggiornato: anche in Italia

iMac Pro si ordina dal 14 dicembre – Aggiornato: anche in Italia

[banner]…[/banner]

Oggi Apple annuncia che iMac Pro si potrà ordinare a partire da giovedì 14 dicembre. Nel momento in cui scriviamo però Cupertino annuncia la sola disponibilità degli ordini iMac Pro per gli USA con prezzo a partire da 4.999 dollari: non è dato sapere se la disponibilità verrà estesa subito anche in altri paesi o se invece bisognerà attendere ancora. Mancano così ancora una data e prezzi ufficiali per l’Italia e il resto del mondo.


La nuova versione del computer tutto in uno di Cupertino è il modello più potente finora progettato da Apple che ha completamente rivisto il sistema di dissipazione e raffreddamento per poter ospitare all’interno di uno chassis sottile componenti potenti, di alto livello, solitamente impiegate solo in macchine desktop e workstation molto più grandi e ingombranti. A partire dalla configurazione “base” in iMac Pro è possibile personalizzare tutti i componenti fondamentali con processore Intel Xeon fino a 18 core, fino a ben 128 GB di memoria ECC, scheda top AMD Radeon Pro Vega 64 e fino a 16 GB di memoria video dedicata, un massimo di 4 TB per l’unità SSD.

iMac Pro è stato progettato per i professionisti che richiedono il massimo delle prestazioni per editing di foto e video, creatività digitale, modelling 3D e creazioni di contenuti per realtà virtuale e aumentata. Oltre a 4 porte Thunderbolt 3 mette a disposizione 4 porte USB 3, un alloggiamento per le schedine SD e una porta Gigabit Ethernet. Per iMac Pro Apple ha creato una pagina web dedicata disponibile a partire da qui.

Aggiornamento
Il nuovo e potente iMac Pro sarà disponibile per l’ordinazione anche in Italia a partire da giovedì 14 dicembre. Poco dopo la pubblicazione di questo articolo Apple ha aggiornato anche il sito web italiano dedicato a iMac Pro introducendo la data di disponibilità nel nostro Paese: torneremo a parlare dell’all in one professionale non appena ci saranno novità, anche sui prezzi.

imac pro 14 dicembre italia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità