Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Immagini e data d’uscita per Angry Birds Christmas

Immagini e data d’uscita per Angry Birds Christmas

Vi avevamo già anticipato che il team Rovio è attualmente al lavoro su una versione natalizia di Angry Birds, che avrebbe proposto dei livelli a tema in maniera simile a quanto accaduto con Angry Birds Halloween. Ebbene, grazie al portale finlandese YLE sono finalmente trapelate le prime informazioni: Angry Birds Christmas non sarà un’applicazione stand-alone, ma verrà pubblicato come aggiornamento gratuito di Angry Birds Halloween. Insomma, chi ha acquistato il gioco originale, attualmente pubblicato da Chillingo, resterà a bocca asciutta, mentre chi è restato fedele agli sviluppatori originali riceveranno un piacevole regalo.

Purtroppo non si conoscono i dettagli sui contenuti offerti da Angry Birds Christmas e, nonostante Rovio avesse fatto pensare a diverse e interessanti novità, dalle immagini diffuse finora si ha l’impressione che si tratterà di una semplice rivisitazione estetica. L’uscita del gioco comunque è prevista entro il 12 dicembre, e non è sbagliato aspettarsi la solita carrellata di obiettivi sbloccabili e uova d’oro da raccogliere.

AGGIORNAMENTO: A sorpresa, sembra che Angry Birds Christmas verrà pubblicato prima del previsto. Stando a quanto riportato da alcuni messaggi su Twitter, sembra che l’aggiornamento arriverà entro qualche ora, mentre i possessori di Android possono già giocarlo acquistando Angry Birds Seasons, contenente oltretutto anche l’edizione Halloween.

011210-angry-1.jpg011210-angry-2.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità