fbpx
HomeiPhoniaApple WatchImmobiliare.it è su Apple Watch con ricerca case e notifiche al polso

Immobiliare.it è su Apple Watch con ricerca case e notifiche al polso

A pochi giorni dal lancio ufficiale di Apple Watch in Italia si aggiorna Immobiliare.it, uno dei principali portali del nostro paese dedicato alla ricerca degli immobili. L’applicazione iOS è da questo momento compatibile con Apple Watch, consentendo agli utenti di impostare sul proprio iPhone le caratteristiche dell’immobile desiderato e, una volta giunti in prossimità di una casa corrispondente a quei parametri, ricevere una notifica direttamente sull’orologio visualizzando l’annuncio relativo all’immobile.

L’app si adatta quindi anche all’imminente smartwatch, portando maggiori risultati alle agenzie immobiliari e ai privati che pubblicano i loro annunci sulla piattaforma attualmente utilizzata ogni giorno da circa 100.000 persone. «Lo sviluppo tecnologico e l’innovazione sono aspetti che consideriamo fondamentali per affrontare al meglio la trasformazione in corso del settore immobiliare» ha spiegato Silvio Pagliani, co-fondatore di Immobiliare.it «Quando abbiamo lanciato l’app per iPhone nel 2009 non pensavamo che il mobile potesse avere un impatto così dirompente e in tempi così rapidi; tuttavia sapevamo che dovevamo continuare a innovare per essere all’avanguardia in questa trasformazione».

L’app iOS di Immobiliare.it si scarica gratuitamente da App Store cliccando qui

Immobiliare.it

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial