Home iPadia iPad News iPad mini 4, la presunta cover rivela chassis più sottile e niente...

iPad mini 4, la presunta cover rivela chassis più sottile e niente tasto Mute

Entro la fine dell’anno ci potrebbe essere un iPad Mini 4. A dare fiducia ai rumor di aprile una custodia in silicone già pronta per il lancio del nuovo tablet da 7.9 pollici, le cui foto sono state condivise su Twitter da OnLeaks di Nowhereelse. Se gran parte degli amanti del tablet più piccolo della Mela sono rimasti delusi da iPad mini 3 che, di nuovo, ha solo il Touch ID (oltre al colore oro come terza opzione), con iPad mini 4 le novità dovrebbero essere molte di più. Le foto della custodia confermerebbero infatti le differenze già anticipate negli scorsi mesi dalle prime presunte immagini del guscio posteriore del tablet.

iPad mini dovrebbe avere innanzitutto i fori dell’altoparlante in basso disposti su un’unica fila. Dovrebbe poi sparire il tasto Muto, sostituito dal foro per il microfono. Ma soprattutto potrebbe essere più sottile, seguendo così l’assottigliamento del guscio che abbiamo già avuto modo di apprezzare con iPad Air e ancor di più con iPad Air 2. Naturalmente le novità deducibili da una presunta cover si limitano a quelle relative a estetica e design: all’interno di iPad mini 4, sempre che questo sarà il nome ufficiale scelto da Apple, sono attesi processore di nuova generazione, supportato da GPU più potenti e, possibilmente, da un maggior quantitativo di memoria RAM.

iPad Mini 4

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui