Home iPadia iPad Software Imo, la app di chat multi protocollo aggiunge la video chiamata su...

Imo, la app di chat multi protocollo aggiunge la video chiamata su iOS

Imo ha da poco annunciato una nuova versione della sua app di chat multi protocollo, la 3.8, che include fra le altre novità la possibilità di effettuare video chat con altri utenti. Le video chiamate funzionano tra utenti sottoscritti ad account Imo e connessi attraverso le applicazioni mobile: per iniziare una chiamata video con Imo è sufficiente trovare il contatto che si desidera chiamare, selezionare l’icona del video a destra del suo nome e scegliere l’icona “video” nel menù contestuale.

Una volta iniziata la video chiamata, sarà possibile vedere le opzioni in basso nello schermo, da cui si potrà disattivare la fotocamera, disattivare il microfono, o tornare alle chat. La video chiamata comincerà in modalità full screen se entrambi i dispositivi sono impostati nella stessa modalità di visualizzazione (ad esempio verticale o orizzontale).

Le chiamate video su Imo funzionano su reti 3G, 4G, LTE e Wi-Fi. Si tratta sicuramente di un’aggiunta interessante ed utile per una app che ha sempre fatto del multi protocollo la sua forza e che ora aggiunge un tassello sicuramente utile alla sua offerta funzionale.

Imo 3.8 include infine anche la possibilità di condividere le chat video anche su Facebook, LinkedIn e Twitter e diventa ufficialmente anche una app universale, compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Richiede iOS versione 4.3 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5. Imo si scarica gratuitamente da App Store: chi fosse interessato può seguire questo link diretto alla app su iTunes Store.

imo iphone_call

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui