Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » e-Book e Libri » Impara a pensare come Steve Jobs: il libro di Daniel Smith è disponibile su Amazon

Impara a pensare come Steve Jobs: il libro di Daniel Smith è disponibile su Amazon

Pubblicità

“Impara a pensare come Steve Jobs”: il libro che racconta il “think different – pensiero” del cofounder di Apple, firmato Daniel Smith è disponibile nella traduzione italiana e si può acquistare su Amazon a 14,03 euro.

“Impara a pensare come Steve Jobs” non è un manuale, ma un libro che può in un certo senso ispirare il lettore o esortarlo a comprendere lo Steve-pensiero, attraverso il racconto di episodi, frasi, progetti e idee che stanno alla base dell’uomo che ha cambiato il mondo con un pensiero differente. Daniel Smith ha organizzato il pensiero del cofondatore di Apple in brevi capitoli, ognuno dedicato a un messaggio in particolare, a un’idea rivoluzionaria o a un atteggiamento vincente del fondatore di Apple.

«Steve Jobs credeva fermamente nei ribelli, negli individui fuori dagli schemi, in coloro che “spingono avanti l’umanità” e non hanno paura di sfidare le regole, perché vogliono cambiare il mondo – si legge nella quarta di copertina -. Jobs è stato un eversore dell’industria della tecnologia informatica e dell’intrattenimento, ma è stato anche un uomo che ha riflettuto molto sul senso profondo della sua attività, concepita prima di tutto come una sfida a sé stesso».

Il libro è suddiviso in due sezioni. La prima è dedicata al pensiero legato alla progettazione e alla visione e il lettore scoprirà come porsi gli obiettivi per arrivare in vetta, restando sé stessi e seguendo la propria strada, sbagliando e risbagliando, ma non fermandosi mai. Nella seconda sezione, il tema affrontato da Daniel Smith invece è “come restare al vertice” secondo Steve Jobs: creare un team vincente ed esercitare una leadership ferma ma creativa, senza rinunciare alla costruzione di una vita personale in equilibrio con il lavoro sono alcuni dei suggerimenti che si potranno leggere nelle 234 pagine del volume.

Daniel Smith, autore di saggi e manuali ironici, ha già sperimentato il genere dell’approfondimento del pensiero del personaggio – della serie “Impara a pensare come…” ha pubblicato i libri dedicati a Sherlock Holmes e Mandela.

Il libro, pubblicato da Anteprima edizioni in Italia il 29 maggio, è l’ultimo volume di Daniel Smith, già disponibile dal 2013 in lingua inglese. “Impara a pensare come Steve Jobs” è in vendita su Amazon e costa 14.03 euro.

Impara a pensare come Steve Jobs

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo di sempre per il MacBook Air M2 512 GB, solo 1199 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 512 GB: lo pagate solo 1199 euro. 280 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità