fbpx
Home iOS Implode!, il demolition team dentro ad iPhone e touch

Implode!, il demolition team dentro ad iPhone e touch

Pochi candelotti di dinamite sono sufficienti anche per abbattere giganti di cemento e acciaio, basta posizionarli nei punti giusti. Con Implode! per iPhone e touch possiamo divertirci con l’arte dei demolitori professionisti statunitensi. A noi solo pochi candelotti che dobbiamo farci bastare per far collassare completamente edifici di forme e dimensioni diverse.

Con il dito sullo schermo posizioniamo i candelotti nelle pareti portanti dei palazzi: una lente di ingrandimento permette di scegliere la posizione con cura maniacale. Quando gli esplosivi sono stati piazzati non rimane che indietreggiare un po’ e azionare il detonatore: a questo punto il controllo passa nelle mani dell’accurato motore fisico integrato in Implode! A noi la soddisfazione di osservare la riproduzione fedele del crollo. Le pareti minate cedono per prime poi a catena seguono tutti gli elementi della costruzione che su questi erano poggiati, in un effetto a catena che segue fedelmente le leggi della fisica.

Implode! offre una grafica stilizzata che sembra disegnata con il gesso sulla lavagna e un sofisticato motore fisico per riprodurre il crollo degli edifici in modo realistico. Con 60 livelli di gioco, due tipi di esplosivi diversi e la possibilità  di migliorarsi costantemente per demolizioni perfette o anche in competizioni con altri giocatori nelle classifiche online, Implode! è un titolo che sentiamo di raccomandare a tutti gli utenti di iPhone e touch, anche per chi non si sente un vero videogiocatore. Da pochi giorni approdato su App Store (proposto a 1,59 euro) Implode! è già  considerato come uno dei migliori giochi basati sulla fisica in circolazione, senza dubbio è uno dei più divertenti.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui