fbpx
Home iPadia iPad Software Importante aggiornamento SwiftKey con predizione emoji e temi per iOS

Importante aggiornamento SwiftKey con predizione emoji e temi per iOS

SwiftKey inizia il rilascio di un nuovo aggiornamento per la sua tastiera iOS. Non solo aggiungerà nuovi miglioramenti e funzionalità, ma anche nuove emoji, nuovi temi e altro ancora.

Anzitutto, è stato inserito un nuovo pannello per la predizione di emoji simile a quello che si trova integrato nella tastiera ufficiale Apple; in questo modo l’utente vedrà apparire facilmente le emoji che si sposano perfettamente con quanto scritto testualmente. Per la precisione, dopo aver digitato un testo e premuto l’apposito tab, sarà possibile prendere visione di 18 emoji che potrebbero avere attinenza con la frase digitata.

Non pago, l’aggiornamento aggiunge otto nuovi temi ispirati all’estate. Questi, che prendono il nome di Oxygen, saranno disponibili nei colori rosso, arancio, giallo, verde, azzurro, blu, viola e rosa. Si tratta di temi gratuiti disponibili nel menù “Design” presente nell’angolo in alto a destra.

aggiornamento swiftkey

Ultimo, ma non meno importante, il miglioramento SwiftKey iOS per il feedback 3D Touch:  grazie ai consigli dell’utenza,  attivando il tocco tridimensionale, si otterrà una maggiore reattività durate gli slide per spostare il cursore.

Inoltre, è stato introdotto un feedback tattile per gli utenti iPhone 7 o superiore: certe azioni della tastiera, come aprire il pannello emoji, restituirà all’utente una piccola vibrazione.

SwiftKey per iOS è disponibile su App Store gratuitamente; si scarica direttamente a questo indirizzo come applicazione universale.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui