In arrivo la nuova AppleCare contro furto e smarrimento iPhone

Una nuova AppleCare proteggerà gli iPhone 2018, ma anche iPhone 7 e 8 dai furti o dallo smarrimento.

Nuova AppleCare contro furto o smarrimento iPhone

In queste ore calde per il mondo Apple, con la presentazione di iPhone 2018 e Apple Watch 4 attesa per le ore 19:00, che macitynet seguirà con la sua consueta diretta a partire dalle 18, appaiono in rete numerosi indizi sui nuovi hardware, e nuovi servizi, che la società della Mela offrirà di qui a breve. Si scopre, a ben leggere tra le righe di codice del sito ufficiale, che ci sarà una nuova AppleCare contro il furto o lo smarrimento iPhone.

Una URL ritrovata tra le tante disponibili sul sito Apple riporta come dicitura “Apple Care with theft e loss”. Non sembrano esserci dubbi sul fatto che possa trattarsi, dunque, di una nuova garanzia per proteggere ulteriormente i propri iPhone da eventuali furti, o anche dallo smarrimento stesso. Non si hanno notizie precise su come funzionerà e sul costo, né tantomeno quali saranno i paesi a beneficiarne, se ci saranno limitazioni geografiche, o meno.

Nuova AppleCare contro furto o smarrimento iPhone

E’ certo, a leggere le URL presenti sul sito web, che la nuova AppleCare contro il furto e lo smarrimento si applicherà, oltre che ai nuovi iPhone 2018, quindi iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR, anche agli iPhone 8, 7, sia standard che Plus. Non sembra esserci alcun richiamo all’attuale modello di iPhone X: significa, a questo punto, che il terminale del decimo anniversario molto probabilmente sarà eliminato dal listino ufficiale Apple.

Per questa e tutte le altre conferme e novità in arrivo da Cupertino l’appuntamento è con la il live blog in diretta di Mactynet con la trascrizione in Italia, a partire da questa pagina alle ore 18. La presentazione Apple inizierà alle 19