fbpx
Home Macity Internet Non trattenete il fiato per iPad con Face ID e nuovi Mac

Non trattenete il fiato per iPad con Face ID e nuovi Mac

Mai come quest’anno le novità iPhone sono trapelate in rete a distanza così ravvicinata dal keynote Apple: ma nella imponente fuga di notizie brilla l’assenza dei nuovi iPad con Face ID e anche di nuovi Mac.

Anche se l’attenzione è quasi totalmente catalizzata dai nuovi iPhone XS, XS Max e iPhone XR di cui conosciamo già colorazioni e tagli di memoria, oltre ad Apple Watch 4, due delle novità di Cupertino più attese dagli appassionati con molta probabilità non saranno svelate oggi.
Ecco come appare oggi iPad Pro 12,9 pollici, antenne stile iPhoneIndicazioni in questo senso arrivano dall’esame del file XML con la mappa del sito e gli indirizzi del sito Internet Apple, riportati da 9to5Mac. Proprio da qui sono state captate le anticipazioni sulla nuova gamma iPhone 2018. Nello stesso elenco di indirizzi e mappa mancano purtroppo riferimenti agli attesi iPad con Face ID e bordi assottigliati, così come riferimenti a nuovi iMac, Mac mini e al MacBook economico con display Retina e Touch ID.

L’elenco delle novità attese nel keynote Apple 12 settembre è lunghissimo: ne abbiamo parlato qui. Senza dimenticare poi che i dirigenti Apple annunceranno ulteriori novità e date di disponibilità non solo dei nuovi iPhone, ma anche di iOS 12, macOS Mojave e degli altri sistemi operativi.
Evento Apple 12 settembre: appuntamento con iPhone 2018, Apple Watch 4, accessori e...Insomma anche senza nuovi iPad con Face ID e nuovi Mac, il keynote Apple 12 settembre sarà zeppo di novità e di prodotti. Meglio allora suddividere i lanci scaglionandoli nel tempo: Apple potrebbe organizzare un secondo keynote in ottobre interamente dedicato ai nuovi iPad e Mac.

Il keynote Apple 12 settembre inizia stasera alle 19 a Cupertino: la diretta contestuale di Macitynet con la trascrizione in Italiano in diretta e il blog dedicato sarà disponibile da questa pagina a partire dalle ore 18.

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,187FollowerSegui