fbpx
HomeiPhoniail mio iPhoneIn arrivo la Smart Battery Case per iPhone XS?

In arrivo la Smart Battery Case per iPhone XS?

La Smart Battery Case, la speciale custodia di Apple che consente di aumentare l’autonomia dell’iPhone e allo stesso tempo proteggerlo dagli urti, arriverà anche in versione per iPhone X e XS.

La novità – scrivono diversi siti USA – si evince da un’icona individuata nell’ultima beta di watchOS. In watchOS 5.1.2 beta 2 è presente l’icona che mostra lo stato della ricarica e tra queste è presente la variante che mostra un case che sembra fare riferimento ai nuovi iPhone.

La particolare custodia (che abbiamo avuto modo di testare a fondo qui), è stata presentata la prima volta nel 2015 per iPhone 6 e 6S e attualmente è disponibile per iPhone 6, 6S e 7.

L’iPhone XS vanta già buona autonomia ma la Smart Battery Case consentirebbe di aumentare ulteriormente l’autonomia. Con l’iPhone 7, Apple vanta la possibilità di ricaricare contemporaneamente l’iiPhone e la Smart Battery Case per avere fino a 26 ore di autonomia in conversazione, fino a 22 ore di internet su rete 4G LTE, e ancora più tempo per musica e video. Rispetto ad altre soluzioni, quella di Apple mostra il livello della batteria sulla schermata di blocco dell’iPhone e in Centro Notifiche. Supporta gli accessori Lightning, come il cavo da Lightning a USB (in dotazione con l’iPhone), ed è compatibile con il dock Lightning per iPhone (in vendita separatamente).

La Smart Battery Case nella variante di colore nero per l'iPhone 7
La Smart Battery Case nella variante di colore nero per l’iPhone 7

La fodera interna è in microfibra per proteggere il dispositivo e l’esterno in silicone è liscio e piacevole al tatto. La custodia è realizzata in morbido elastomero e ha un ingegnoso meccanismo a cerniera che consente di metterla e toglierla in modo semplice. La nostra recensione del modello attualmente in commercio è su questa pagina.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial