Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » In arrivo un gioco scolastico dagli autori di Game Dev Story

In arrivo un gioco scolastico dagli autori di Game Dev Story

Kairosoft, il team nipponico che ha realizzato gli ottimi simulatori Game Dev Story e Hot Springs Story, hanno pubblicato sull’App Store giapponese un nuovo videogioco molto simile ai precedenti. Intitolato Pocket School Story 2, si tratta di un gestionale in cui il giocatore è chiamato a occuparsi di un ambiente scolastico in tutti i suoi aspetti, partendo dalla realizzazione delle stanze e arrivando all’organizzazione del personale. Tuttavia, molta attenzione è stata data agli studenti che popolano la scuola, e assicurarsi della loro educazione sarà lo scopo principale di tutto il gioco. Bisognerà così invogliarli a prendere parte ai club e alle attività, mentre sarà importante mantenere un clima piacevole tra i ragazzi.

Per il momento, come detto, Pocket School Story 2 è limitato al solo mercato nipponico ma, se un gioco di nicchia come Hot Springs Story è stato localizzato in inglese e importato negli App Store occidentali, non è affatto improbabile che accadrà lo stesso anche stavolta. Nel frattempo, gli sviluppatori hanno già annunciato di essere al lavoro su un nuovo e atteso episodio di Game Dev Story, stavolta pensato appositamente per dispositivi iOS. Non resta quindi che attendere novità sui nuovi progetti che Kairosoft ha in serbo per i giocatori europei e statunitensi.

Ricordiamo che in queste ore l’apprezzato Game Dev Story è in offerta a metà prezzo su App Store a 1,59 euro invece del prezzo di listino di 2,99 euro.

210411-pocketschool-1.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità