fbpx
Home Macity Curiosità In Giappone arriva il distributore di bibite che scatta selfie

In Giappone arriva il distributore di bibite che scatta selfie

Devono ricredersi fotografi e smanettoni di tecnologia che hanno sempre snobbato e considerato i selfie come una moda passeggera destinata a essere dimenticata nel tempo. Oltre all’abbondanza di accessori per scattare selfie migliori e alla tendenza ad integrare fotocamere e obiettivi frontali più adatti allo scopo in smartphone e tablet, ora dal Giappone arriva un’altra conferma: il primo distributore di bibite in grado di scattare selfie.

Il distributore di bibite che eroga anche selfie è stato creato da Kirin, società nota nel Paese del Sol Levante per le sue bibite e i numerosi distributori automatici con il proprio marchio, che in Giappone si trovano in gran numero praticamente ovunque. Come possono confermare i fortunati che hanno visitato il Paese almeno una volta, i giapponesi sembrano avere una passione smodata per i distributori automatici, installati in gruppi di decine alla volta, in grado di erogare non solo bibite fredde e calde ma anche panini, patatine fritte fatte al momento, pizza, un intero pranzo confezionato, caffé macinato e preparato all’istante e molto altro ancora.

I distributori di bibite Kirin pronti per l’era dei selfie otterranno quasi certamente grande successo in Giappone. Mentre si acquista un drink, come riporta phoneArena, è possibile scattare un selfie, personalizzarlo scegliendo uno tra i numerosi sfondi e cornici con il marchio del costruttore. Terminata la composizione la macchina condivide al volo la foto tramite Line, una delle app di messaggistica più gettonate in Giappone e in Oriente.
distributore bibite selfie 620

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,791FollowerSegui