HomeMacityAggiornaMacIn Office 2016 per Mac conferma di lettura e recapito in Outlook

In Office 2016 per Mac conferma di lettura e recapito in Outlook

Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Office 2016 integrando migliorie e la soluzione di bug per Word, Excel, PowerPoint e Outloook. L’ultima build integra aggiornamenti di sicurezza, la soluzione ad un problema di vulnerabilit in Word e varie novità relative ad Outlook.

Il client per le mail offre un meccanismo di composizione più rapida dei messaggi di posta elettronica: è possibile creare un modello di messaggio di posta elettronica e riutilizzarlo in seguito, risparmiando tempo (basta selezionare il messaggio di posta elettronica che si desidera utilizzare come modello, Selezionare File > Salva come modello, specificare un nome per il modello e applicare un eventuale tag.

È stato integrato il meccanismo che permette di chiedere conferme di lettura e notifiche di recapito; se l’applicazione di posta dell’utete destinatario supporta questa funzione, si può ricevere una notifica quando i messaggi di posta elettronica importanti vengono recapitati e aperti dai destinatario.

Ultima novità è la configurazione semplificata dell’account: quando si aggiunge un account di Exchange o Gmail, le impostazioni vengono aggiornate automaticamente. Basta specificare il nome utente e la password ed è fatta.

Per richiede una conferma di lettura basta scrivere il messaggio, Selezionare le Opzioni > richiedere conferme > Richiedi conferma di lettura (o recapito) e inviare il messaggio. La funzione è utilizzabile dagli utenti abbonati a Office 365, dagli utenti con un account di posta elettronica di Office 365 basato su Exchange e dagli utenti che dispongono versione 15.35 (170610) e versioni successive di Outlook.

In Office  per Mac

Office 2016 per Mac viene aggiornato regolarmente per offrire nuove caratteristiche, aggiornamenti della sicurezza e update vari. Gli aggiornamenti possono essere scaricati eseguendo Microsoft AutoUpdate (MAU): basta avviare un’applicazione di Office, ad esempio Word, quindi scegliere Guida > Controlla aggiornamenti.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB solo 706,99€

In offerta con sconto di più 80 € su Amazon il recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,985FollowerSegui