Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » I preordini Galaxy S8 stracciano quelli di S7 e Note 7 in Sud Corea

I preordini Galaxy S8 stracciano quelli di S7 e Note 7 in Sud Corea

Partono bene i Galaxy S8 e S8+ di Samsung, che vanno oltre le aspettative per quel che riguarda il numero di preordini in Corea del Sud: in appena due giorni i dispositivi hanno ricevuto 550.000 ordini, come riportato dal Korea Herald. Dati alla mano hanno già superato i precedenti modelli.

Giusto a titolo di paragoni, la serie Galaxy S7, ad esempio, aveva ricevuto solo 100.000 pre-ordini nello stesso periodo dello scorso anno, mentre Note 7  aveva fatto meglio, raggiungendo i 200.000 pre-ordini. A causa della forte domanda di S8, alcuni analisti hanno già rivisto le stime di vendita annuali per i due terminali, ritoccando le previsioni verso l’alto

Per stare al passo con la domanda Samsung avrebbe deciso di raddoppiare la fornitura dei due dispositivi rispetto alla generazione precedente. Ovviamente, sarà necessario attendere i dati provenenti anche da altri paesi per avere un quadro generale, ma è chiaro che il nuovo form factor dei due terminali sembra aver colpito il pubblico. Ad oggi sembra che l’unico terminale in grado di reggere il confronto estetico con i nuovi dispositivi Samsung sia LG G6, che propone un display particolarmente ampio su tutto il frontale, proprio come S8, pur senza bordi ricurvi.

Il Galaxy S8 sarà disponibile in Europa dal 28 aprile, in diversi colori per soddisfare tutti i gusti: Midnight Black, Orchid Gray e Arctic Silver. Il produttore spiega che è possibile prenotarlo da questa pagina di Amazon fino al 18 aprile per riceverlo fino a 8 giorni prima del lancio ufficiale in Italia. Galaxy S8 e Galaxy S8+ sono venduti rispettivamente a 829 e 929 euro.

preordini galaxy s8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità