Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » In agosto arriva il “midi-iPod”?

In agosto arriva il “midi-iPod”?

Pubblicità

Non solo iMac ma anche iPod per il mese di agosto. Questo quello che prevede Thinksecret in un articolo pubblicato nel corso della giornata di ieri.

Il nuovo player, che potrebbe fare seguito al vociferato, e ormai da lungo tempo, computer desktop, sarebbe una versione completamente rinnovata del modello basato su hard disk e strutturato in maniera davvero particolare: niente schermo panoramico, ma dimensioni ridotte con display identico a quello attuale e clickwheel. A sparire sarebbe la parte sottostante lo schermo per dare al lettore una forma quasi quadrata (definita come simile a quella di un Blackberry), insomma una specie di midi-iPod, più piccolo di quello attuale che nel corso degli anni, fatto salvo per alcuni affinamenti estetici e di spessore, non è diminuito di molto in termini di larghezza e lunghezza.

Altra novità  di rilievo il sistema operativo, basato su codice parente diverso da quello attuale (ma non si tratterebbe di Mac Os X) ch supporterebbe una nuova interfaccia come dimostrerebbero alcune schermate di cui ha parlato anche Macity, mostrate nei giorni scorsi e ritenute autentiche da Thinsecret.

La versione in nero di iPod sarebbe meno lucida di quella attuale (le plastiche sarebbero simile a quelle del MacBook) e in arrivo ci sarebbero persino altre versioni in tinte diverse dal bianco e dal nero, anche se non è chiaro quando questi nuovi iPod “a colori” saranno sul mercato.

ipod midi

Chi non pare essere d’accordo con questa visione del futuro di iPod o, almeno, la vede come riduttiva, è Goldman Sachs che proprio ieri ha presentato un rapporto ai suoi clienti in cui parla del prossimo lancio di un iPod “wide screen”. Sia questo un prodotto aggiuntivo al midi-iPod cui fa cenno Thinksecret o qualche cosa che ne prende il posto nella macchina da “futuroscopio” che impazza in questi giorni, non è dato di sapere.

Dove l’opinione di Goldman Sachs e dei siti dediti alle indiscrezioni convergono è sui tempi: sia gli iMac di nuova generazione che i nuovi iPod arriveranno nel trimestre che si concluderà  a fine settembre, ovvero quello attualmente in corso.

(Nell’immagine una elaborazione grafica basata sulle previsioni di Thinksecret)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità