Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Wave, tastiera ergonomica da Logitech anche per Mac

Wave, tastiera ergonomica da Logitech anche per Mac

In arrivo da Logitech Wave, una tastiera ergonomica studiata per rendere più confortevoli prolungate sessioni di scrittura davanti al computer, e prevenire eccessivi stress di mani e polsi.
Come suggerito dal nome, la forma della tastiera ricorda un’onda, con i tasti centrali ed esterni rialzati e più facili da raggiungere con le dita della mano, mentre ogni singolo tasto è leggermente concavo, per ospitare i polpastrelli a riposo e lasciare che le mani assumano una posizione naturale.

La base per i polsi è morbidamente imbottita e sagomata, per consentire una posizione più comoda delle braccia durante l’utilizzo. Sono presenti numerosi tasti programmabili, a cui si possono associare diverse applicazioni per Mac o Pc, o l’apertura di siti web prescelti.

Infine la tastiera implementa un tasto tramite dal quale è possibile richiamare immediatamente Front Row su Mac o Windows Media Center su Pc.
L’altezza della tastiera è regolabile con gli appositi piedini, così come l’ingombro dei cavi è risolto tramite le scanalature all’interno delle quali riporre il filo in eccesso.

Wave di Logitech è venduta in due modelli: la prima è la versione USB, al prezzo di 49,95 euro; la seconda è la versione wireless Cordless Wave, che include un mouse senza fili, completo di tracking al laser, scroll wheel e tasti laterali programmabili. Il tutto a 89,95 Euro.
Entrambi i modelli sono compatibili con Mac e Pc.

wave

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità