Home Hi-Tech Android World In Australia il prossimo telefonino con Android

In Australia il prossimo telefonino con Android

Dopo il G1 di T-Mobile, si prepara a sbarcare il secondo smartphone con all’interno Android, il sistema operativo di Google. Il produttore, questa volta, sarà  l’australiana Kogan, società  specializzata nella produzione e vendita di LCD, Blu-ray e videocamere.

I modelli saranno due: Agora e Agora Pro, che dovrebbero costare rispettivamente 225 e 295 dollari, e saranno commercializzati come apparati SIM-free, quindi utilizzabili con qualunque carrier.

L’Agora Pro sarà  il più completo dei due apparecchi, dotato di una tastiera QWERTY, un touchscreen da 2.5 pollici, moduli GPS, Wi-Fi, connessione 3G, fotocamera da 2 megapixel e memoria interna da 256 MB espandibile con microSD.

L’Agora invece sarà  più economico ma privo di alcune funzionalità  più avanzate come il GPS, Wi-Fi e fotocamera. I due telefonini di Kogan saranno disponibili dal prossimo 29 gennaio, sebbene siano già  in pre-ordine sul sito ufficiale del produttore australiano.

agora

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,812FollowerSegui