Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » In Italia arriva l’iMac da 849 euro per le scuole

In Italia arriva l’iMac da 849 euro per le scuole

Anche in Italia arriva l’iMac a prezzo scontatissimo per il mercato educational. Una macchina studiata ad hoc per il mercato delle scuole ad appena 849 euro.

Il modello, davvero molto appetibile per i costi, è riservato alle scuole, ovvero agli acquisti degli istituti che comprano direttamente per i loro laboratori (non si trova quindi nello store educational tradizionale). Diverse anche le specifiche che sono display widescreen lucido da 20 pollici case in alluminio, Intel Core 2 Duo a 2GHz, il chip grafico NVIDIA GeForce 9400M, 1GB di RAM e disco rigido da 160GB nella sua configurazione standard, e può essere aggiornato fino a 4GB di RAM e dotato di disco rigido da 320GB, personalizzando la configurazione (CTO) al momento dell’ordine.

La macchina è del tutto identica a quella da qualche settimana disponibile sullo store education per le scuole negli Stati Uniti. Nel caso americano la macchina costa 899 dollari.

Per informazioni le scuole e i responsabili degli acquisiti di materiale informatico possono rivolgersi ai negozi che si occupano del settore educational.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità