Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » In un banner Pc cerca di rubare Office

In un banner Pc cerca di rubare Office

Nuovo simpatico “banner multiplo” per la serie Mac e PC. Questa volta Mac e Pc nelle pubblicità  che appaiono su alcuni siti Web si confrontano su Office per Mac.

Nella parte destra della pagina ci sono i due protagonisti; PC ha un “pinzone” con il quale cerca di afferrare nella parte alta del banner una scatola di Office per Mac. “Che cosa fai Pc?”, chiede il Mac. “Cerco di impedirti di rubare i miei utenti. Molta gente mi chiede che cosa può fare un Pc che non può fare un Mac – dice Pc – e ad alcune domande non ci sono risposte e a me non piace questo tipo di domande”. “Pc, ma quella è solo l’ultima versione – dice Mac – quel programma è in circolazione da tempo”. In quel momento PC fa cadere a scatola e scatta l’allarme, con tanto di banner che lampeggia. Pc pronto consegna il pinzone al Mac e dice “àˆ stato lui” e rivolto al Mac “Perché l’hai fatto?”

Questa non è la prima volta che Apple ha prodotto e lanciato un banner multiplo di questo tipo. In precedenza ne erano apparsi altri, tra cui uno divertente su Windows Vista.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità