Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Inaugurazione Apple Store Tokyo, prima uscita pubblica di Angela Ahrendts

Inaugurazione Apple Store Tokyo, prima uscita pubblica di Angela Ahrendts

Come preannunciatovi ieri, nelle scorse ore si è tenuta l’inaugurazione del nuovo Apple Store di Tokyo, sito in Omotesando tra Harajuku, Shibuya e Aoyama. Tra il personale presente all’evento ce n’era però uno speciale: Angela Ahrendts, da poco più di un mese SVP di Apple e definita da Tim Cook “la persona migliore al mondo per questo ruolo”.

Come da tradizione, Apple ha distribuito gratuitamente le magliette a tutti i clienti in visita durante l’inaugurazione, caratterizzate dalla speciale grafica “a foglie verdi” che richiama quella utilizzata dalla società per coprire i lavori in corso che abbiamo potuto apprezzare attraverso il video di presentazione mostratovi in precedenza. All’evento era presente davvero tanta gente, il tutto documentato da foto e video scattati sul momento dalla stessa Ahrendts, dal personale e da alcuni di loro tramite Twitter.

Una giornata speciale per Apple non solo per l’apertura del nuovo negozio, ma anche per la prima nota di Angela Ahrendts ai dipendenti attraverso la quale ha discusso la cultura aziendale condividendo la sua esperienza nei negozi ed enunciando i piani futuri, di cui vi riportiamo la traduzione integrale.

“Ciao! Vi ringrazio tanto per questo incredibile primo mese, per tutte le email e le gentili parole di sostegno. Ho davvero apprezzato la calorosa accoglienza e tutti i consigli che mi hanno aiutato a capire molto più velocemente la cultura unica di Apple, che ammiro.

Ho trascorso la maggior parte del tempo per conoscere e capire le molteplici funzioni dei team a Cupertino, insieme alle iniziative a breve e lungo termine. Sono stata felice di incontrare molti di voi nei negozi di San Francisco e Londra che ho visitato questo mese, e non vedo l’ora di partecipare all’apertura del negozio di Tokyo in Omotesando. Ogni due settimane farò visita ad uno dei negozi di tutto il mondo per vedere ed imparare ciò che sappiamo fare meglio e sentire i vostri pensieri riguardo opportunità future.

Dando uno sguardo al futuro, dovremo concentrarci ed evolvere il percorso che stiamo già seguendo riguardo i clienti on-line e nei negozi. Anche se la tecnologia sta rapidamente cambiando il modo con cui i clienti fanno acquisti, loro hanno ancora voglia di essere sorpresi e deliziati dalla nostra esperienza che possiamo offrire loro ogni volta. Questo è ciò che ci rende unici. Mantenere l’esperienza del cliente semplice come già fanno i dispositivi Apple è fondamentale e ci aiuterà ad espanderci in nuovi mercati e sviluppare nuove tecnologie.

Ancora una volta grazie per tutto il vostro sostegno. Sono onorata di poter lavorare in Apple e sono davvero felice di poter lavorare con voi. So che insieme continueremo ad arricchire la vita delle persone e l’intera comunità.”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità