fbpx
Home Macity AggiornaMac Indie Mac Gift Pack: nuovo bundle con 6 software per Mac in...

Indie Mac Gift Pack: nuovo bundle con 6 software per Mac in offerta

Con il nuovo bundle Indie Mac Gift Pack possiamo acquistare 6 programmi per Mac a soli 60 dollari, circa 44 euro, anziché il prezzo di listino complessivo di 272 dollari. L’operazione è stata organizzata dai 6 sviluppatori indipendenti, senza ricorrere ad altri intermediari ed include 6 tra le migliori utility e software per Mac proposte dal mondo degli sviluppatori indie. I programmi sono Delicius Library 2, Acorn 2, Mars Edit 3, Radioshift, SousChef e il nuvo Sound Studio 4: ecco qui di seguito una breve descrizioni delle funzioni principali offerte.

Con Delicius Library 2 possiamo utilizzare la webcam iSigh integrata nei Mac per catturare il codice a barre di libri, DVD, CD e molto altro ancora e creare in automatico archivi completi delle nostre raccolte. Il programma integra algoritmi appositamente sviluppati per sopperire alla mancanza di autofocus di iSight per la lettura dei codici a barre. Quando il codice è catturato il software Delicius Library 2 cerca per noi il titolo, la copertina e le altre informazioni principali, confermando l’avvenuta operazione leggendo i dati con sintesi vocale. L’immagine del nostro libro o CD viene poi visualizzata sul nostro scaffale virtuale. Il prezzo di listino è di 40 dollari.

Il programma Acorn 2 è un editor di immagini semplificato che permette all’utente di modificare e ritoccare immagini e fotografie senza dover ricorrere a software più costosi e complessi. Pur offrendo una interfaccia e un funzionamento semplificati Acorn 2 integra tutti gli strumenti principali per inserire il testo, disegnare, gestione dei layer e delle maschere, disegno vettoriale, strumento di selezione, supporto per gli script e molto altro ancora. Il prezzo standard di listino è di 50 dollari.

Il terzo software è MarsEdit 3 per scrivere, rivedere e pubblicare un blog. Permette di gestire un blog sia per gli utenti che conoscono e desiderano gestire il codice HTML, sia per gli utenti che invece non vogliono avere nulla a che fare con il codice sottostante. MarsEdit 3 offre supporto completo per gestire foto e video con integrazione per iPhoto, Aperture, Lightroom e altro ancora. Supporto completo anche per tutti gli strumenti principali per il publishing su Web come WordPress, Blogger, Tumblr e altri ancora. Il prezzo di listino è di 40 dollari.

Con Radioshift possiamo ascoltare e registrare le radio web anche sfruttando la programmazione temporale. Lo sviluppatore dichiara la presenza di oltre 100.000 web radio nella lista integrata, con possibilità di ricerca per parola chiave, preferiti, ricerca per genere, visualizzazione delle info della stazione e così via. Con la visuale World View è possibile localizzare immediatamente una webradio grazie all’indicazione della città di origine. Offre funzioni complete per programmare le registrazioni desiderate che avvengono anche in background. Il prezzo di listino è di 32 dollari.

Con SousChef gli appassionati di cucina possono gestire l’archivio delle ricette e anche la preparazione dei cibi sempre sfruttando il Mac. Grazie al database cloud è possibile attingere alle ricette caricate dagli altri utenti del software. Se in casa gli ingredienti scarseggiano è possibile individuare le ricette possibili a partire dagli alimenti presenti nel nostro frigo. A differenza degli altri software di gestione delle ricette SousChef risulta utile anche in fase di preparazione: il software legge per noi ingredienti e preprazione, li visualizza in grande su schermo e può essere gestito a distanza tramite parlato o con il telecomando remote del Mac. Il prezzo di listino è di 30 dollari.
Infine ricordiamo il nuovo programma Sound Studio 4 che permette di registrare e modificare l’audio digitale su Mac. Offre funzioni per digitalizzare audiocassette e dischi in vinile, registrare performace dal vivo e creare i nostri mix. Il prezzo di listino è di 80 dollari. Il valore complessivo dei 6 software inclusi nell’Indie Mac Gift Pack è di 272 dollari: grazie alla promozione in corso è possibile acquistare l’intero bundle a soli 60 dollari, in pratica solamente 10 dollari per ciascun software, per un totale corrispondente a circa 44 euro.
Indie Mac Gift Pack

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,794FollowerSegui