Home iPadia iPad Software Infestor: prendi il controllo degli umani per superare 60 livelli platform su...

Infestor: prendi il controllo degli umani per superare 60 livelli platform su iPhone e iPad

Il protagonista di Infestor per iPhone e iPad è un piccolo alieno verde capace di posizionarsi al posto della testa degli uomini per controllarne il corpo e le azioni. E’ un titolo platform con una grafica in stile retro che ricorda i giochi dell’epoca 8 bit: grazie a questa soluzione il processo di infestazione degli umani e il relativo abbandono, con disintegrazione in mille pezzi dei corpi, non risulta mai né cruento né violento.

L’utente controlla il piccolo alieno verde grazie a una serie di comandi ben implementati e semplificati, su misura dei dispositivi touch. Per muoverci non abbiamo un D-pad o un joystick virtuale ma solo 2 tasti per spostarci a destra e sinistra più altri due tasti rispettivamente per saltare e per impossessarci/abbandonare i corpi.

Per superare i 60 livelli di gioco occorre muovere l’alieno da una piattaforma all’altra e poi impossessarci di un umano per svolgere compiti particolari. Ogni personaggio che controlliamo infatti permette di svolgere un’azione come saltare più in alto, spostare casse e ostacoli, aprire le porte oppure sparare. Sfruttando a dovere queste operazioni, grazie al tasto speciale che compare mentre controlliamo un umano, è possibile superare ostacoli e risolvere i piccoli puzzle che compongono Infestor e procedere con i livello successivo.

Infestor costa 89 centesimi per iPhone e iPad.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui