HomeMacityInternetNuovo inserto per BookArc, ora è compatibile con MacBook Pro 2016

Nuovo inserto per BookArc, ora è compatibile con MacBook Pro 2016

BookArc (qui la nostra recensione) è un elegante sostegno pensato per custodire i portatili Apple in verticale, permettendo di usarli in postazioni desktop con ingombri minimi sulla scrivania. Grazie a un nuovo inserto, ora è compatibile anche con i nuovi MacBook Pro 2016 presentati il 27 ottobre. Lo ha annunciato la società attraverso una email a tutti i clienti, dedicandogli anche una sezione della homepage del sito ufficiale.

Chi lo acquista per la prima volta (o ne compra uno nuovo) perciò troverà, incluso nella confezione, il quarto inserto in silicone (D) che è per l’appunto pensato per calzare perfettamente i nuovi portatili Apple con Thunderbolt 3. Chi invece è già in possesso di BookArc può eventualmente acquistare separatamente il solo inserto al prezzo di 9,99 dollari direttamente sul sito ufficiale.

Il supporto è realizzato interamente in alluminio con i bordi smussati e al momento si acquista nella sola colorazione argentata. Considerando che il MacBook Pro 2016 è disponibile, per la prima volta, anche con scocca grigio siderale non è escluso che il produttore possa decidere in futuro di realizzare una seconda versione del suo più apprezzato sostegno per computer anche nella nuova colorazione.

BookArc MacBook 2016

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial