Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Accessori Mac » Nuovo inserto per BookArc, ora è compatibile con MacBook Pro 2016

Nuovo inserto per BookArc, ora è compatibile con MacBook Pro 2016

BookArc (qui la nostra recensione) è un elegante sostegno pensato per custodire i portatili Apple in verticale, permettendo di usarli in postazioni desktop con ingombri minimi sulla scrivania. Grazie a un nuovo inserto, ora è compatibile anche con i nuovi MacBook Pro 2016 presentati il 27 ottobre. Lo ha annunciato la società attraverso una email a tutti i clienti, dedicandogli anche una sezione della homepage del sito ufficiale.

Chi lo acquista per la prima volta (o ne compra uno nuovo) perciò troverà, incluso nella confezione, il quarto inserto in silicone (D) che è per l’appunto pensato per calzare perfettamente i nuovi portatili Apple con Thunderbolt 3. Chi invece è già in possesso di BookArc può eventualmente acquistare separatamente il solo inserto al prezzo di 9,99 dollari direttamente sul sito ufficiale.

Il supporto è realizzato interamente in alluminio con i bordi smussati e al momento si acquista nella sola colorazione argentata. Considerando che il MacBook Pro 2016 è disponibile, per la prima volta, anche con scocca grigio siderale non è escluso che il produttore possa decidere in futuro di realizzare una seconda versione del suo più apprezzato sostegno per computer anche nella nuova colorazione.

BookArc MacBook 2016

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità