fbpx
Home iOS Inspector Gadget: il platform marchiato Namco su iPhone e touch

Inspector Gadget: il platform marchiato Namco su iPhone e touch

Per chi è abituato al mondo delle console da salotto e anche a quelle tascabili, iPhone e touch offrono una rivoluzione in più: è possibile acquistare un videogioco senza svenarsi. Il nuovo titolo Inspector Gadget della storica casa Namco è proposto a soli 3,99 euro, un prezzo onesto per un titolo che offre tutto il divertimento e le caratteristiche dei giochi platform.

Grafica curata per i colorati ambienti di gioco e anche per i personaggi: l’ispettore Gadget, Penny e il cane Brain, così come i nemici da affrontare, sono tutti animati con cura. Per superare i 6 estesi livelli di gioco occorre utilizzare tutti i marchingegni che hanno reso famoso il protagonista, come per esempio il braccio bionico per calmare i nemici o le gambe bioniche per raggiungere i livelli più alti. Come ci si aspetta dai giochi platform più elaborati è possibile passare il controllo tra i tre protagonisti: grazie alle diverse abilità  di ognuno risulta così possibile superare i vari ostacoli.

Il controllo è gestito con una serie di pulsanti su schermo che si sovrappongono alla scena di gioco: per superare ogni livello con il massimo del punteggio occorre esplorare ogni piccolo anfratto alla ricerca dei gioielli e dei tesori rubati. Inspector Gadget funziona su iPhone e touch con Firmware 2.2: può essere acquistato al prezzo di 3,99 euro direttamente in questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui