Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Instagram 2.0.5 migliora l’upload delle foto dall’iPhone

Instagram 2.0.5 migliora l’upload delle foto dall’iPhone

Pubblicità

Gli sviluppatori di Instagram, la popolare app per iPhone per la condivisione delle foto online e che permette di applicare anche filtri vintage alle proprie immagini, hanno ascoltato le lamentele dei numerosissimi utenti ed hanno reso disponibile un aggiornamento che migliora il processo di upload.

In molti, infatti, tramite i commenti su App Store, avevano segnalto che l’upload delle foto oltre ad essere lento poteva inaspettatamente interrompersi. Instagram 2.0.5 risolve questi fastidiosi problemi e migliora la visualizzazione dell’header nei feed come anche la funzione per “flaggare” (contrassegnare) le immagini.

Instagram vanta oltre 7 milioni di utenti ed è una comunità online di appassionati di fotografia digitale “esclusiva”, dal momento che l’unico modo per aggregarsi e partecipare è avere un dispositivo modbile con la relativa app (non esiste un client ufficiale Instagram per Mac o PC).

Instagram 2.0.5 è compatibile con qualsiasi iPhone , iPod touch e iPad con iOS 3.1.2 o successive, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità