Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Instagram per iPhone 6 e iPhone 6 Plus arriva su App Store

Instagram per iPhone 6 e iPhone 6 Plus arriva su App Store

Arriva Instagram per iPhone 6 e iPhone 6 Plus: la più usata applicazione fotografica del momento ha raggiunto la versione 6.1.3, che porta con sé solamente l’aggiornamento per rendere il software compatibile con i nuovi e più ampi schermi dei nuovi modelli di iPhone. La precedente applicazione mostrava infatti i contenuti parzialmente deformati, per adattare il formato con gli schermi da 4,7 e 5,5 pollici degli iPhone 6. Con la versione Instagram per iPhone 6 e iPhone 6 Plus ora tutti gli utenti potranno godere delle immagini e di un’interfaccia utente in grado di soddisfare appieno lo sguardo.

Considerando che è trascorso quasi un mese dal lancio dei nuovi iPhone, il ritardo con cui l’azienda ha deciso di rilasciare Instagram per iPhone 6 e iPhone 6 Plus era sembrato eccessivo da molti utenti ed osservatori, considerando che si tratta di una della più importanti applicazioni mobile del momento. Ora l’attesa si è definitivamente conclusa; chi non lo avesse fatto può aggiornare Instagram direttamente dal suo dispositivo, oppure collegarsi a questo link diretto e scaricare Instagram per iPhone 6 e iPhone 6 Plus gratuitamente da App Store.

cloni instagram

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità