Home Hi-Tech Android World Instagram ora offre il supporto per link e orientamento fotografico in Direct

Instagram ora offre il supporto per link e orientamento fotografico in Direct

Instagram ha annunciato un piccolo aggiornamento alla sua funzionalità di messaggistica Direct, aggiungendo la possibilità di inviare link direttamente nell’applicazione, oltre al supporto alle immagini sia in formato orizzontale che in formato verticale.

In precedenza il supporto ai link in Direct, con l’anteprima della pagine direttamente nel corpo del messaggio, non era disponibile; con questo aggiornamento invece sarà possibile inviare i link via Direct visualizzando l’anteprima del contenuto inviato. Instagram inoltre aggiungerà anche link automatici a numeri di telefono e indirizzi inviati tramite Direct, utile per interagire direttamente con la app con pochi tap.

Inoltre, questo nuovo aggiornamento aggiunge il supporto alle immagini orizzontali e alle immagini verticali attraverso Direct. Così, invece di dover ritagliare – in alcuni casi in maniera forzata – le immagini, ora le fotografie inviate saranno visualizzate correttamente nelle loro dimensioni e formato previsti dal file originale.

Il supporto ai link dovrebbe essere disponibile già nel momento in cui scriviamo, sia per gli utenti iOS che per gli utenti Android; il supporto all’orientamento fotografico è invece già disponibile per tutti gli utenti iOS dell’applicazione, ora giunta alla versione 10.22; il supporto Android per questa funzionalità invece dovrebbe arrivare “prossimamente”, anche se l’azienda non ha specificato con precisione quando.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui