Home Hi-Tech Android World Instagram ora salva i video in diretta nel rullino di iPhone

Instagram ora salva i video in diretta nel rullino di iPhone

Fino a oggi i video in diretta su Instagram esistevano e potevano essere visti solo ed esclusivamente in tempo reale: finita la trasmissione infatti sparivano completamente. Tutto questa cambia con l’ultimo aggiornamento dell’app Instagram rilasciato nelle scorse ore sia per iPhone che per Android: ora lo sviluppatore ha incluso la possibilità per chi ha realizzato il video in diretta di registrarlo nella memoria del proprio smartpthone a evento terminato.

video in diretta instagram 4
Conclusa la diretta il nuovo pulsante Salva è visualizzato in alto a destra: basta premerlo e poi effettuare un tap su Fine per salvare il video in diretta nel rullino foto di iPhone. Il salvataggio permette di conservare il filmato ma non i commenti, i Mi piace, il numero degli spettatori e nemmeno le interazioni avvenute durante la diretta video. Va inoltre rilevato che il salvataggio è l’unico modo per conservare il filmato perché questo verrà comunque rimosso dall’app.

Ricordiamo che Instagram ha inserito la possibilità di effettuare video in diretta nel mese di dicembre dello scorso anno, mentre in uno degli ultimi aggiornamenti sono stati inseriti gli adesivi geolocalizzati, con immagini a tema perfette a seconda della posizione dell’utente subito pronte per essere inserite al volo nelle Stories.

L’app Instagram è gratis per iPhone da questa pagina di App Store e anche per Android.

video in diretta instagram 1

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Apple Watch 3 al prezzo più basso di sempre: 209,90 euro

Su Amazon Apple watch 3 da 38 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 209,90 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,825FollowerSegui