Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Instagram ora salva i video in diretta nel rullino di iPhone

Instagram ora salva i video in diretta nel rullino di iPhone

Fino a oggi i video in diretta su Instagram esistevano e potevano essere visti solo ed esclusivamente in tempo reale: finita la trasmissione infatti sparivano completamente. Tutto questa cambia con l’ultimo aggiornamento dell’app Instagram rilasciato nelle scorse ore sia per iPhone che per Android: ora lo sviluppatore ha incluso la possibilità per chi ha realizzato il video in diretta di registrarlo nella memoria del proprio smartpthone a evento terminato.

video in diretta instagram 4
Conclusa la diretta il nuovo pulsante Salva è visualizzato in alto a destra: basta premerlo e poi effettuare un tap su Fine per salvare il video in diretta nel rullino foto di iPhone. Il salvataggio permette di conservare il filmato ma non i commenti, i Mi piace, il numero degli spettatori e nemmeno le interazioni avvenute durante la diretta video. Va inoltre rilevato che il salvataggio è l’unico modo per conservare il filmato perché questo verrà comunque rimosso dall’app.

Ricordiamo che Instagram ha inserito la possibilità di effettuare video in diretta nel mese di dicembre dello scorso anno, mentre in uno degli ultimi aggiornamenti sono stati inseriti gli adesivi geolocalizzati, con immagini a tema perfette a seconda della posizione dell’utente subito pronte per essere inserite al volo nelle Stories.

L’app Instagram è gratis per iPhone da questa pagina di App Store e anche per Android.

video in diretta instagram 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità