Home Offerte Intel Inside, su GearBest in promozione portatili e tablet a partire da...

Intel Inside, su GearBest in promozione portatili e tablet a partire da 137 euro

[banner]…[/banner]

Su GearBest è attiva un’interessante promozione grazie alla quale, per mezzo di alcuni codici sconto, è possibile risparmiare sull’acquisto di alcuni tablet, computer portatili e dispositivi 2-in–1 alimentati dai processori Intel.

Il prezzo più basso, di 137,50 euro ottenibile con il codice intel05, è per Cube iwork1x, un tablet con tastiera separabile che lo trasforma, all’occorrenza, in un computer portatile. Si tratta di un 2-in–1 che, se necessario, può essere avviato con Windows 10, puntando così tutto sulla produttività in mobilità; allo stesso tempo, è anche possibile decidere di avviarlo con Android 5.1 e godere perciò di tutti i vantaggi delle applicazioni del robottino verde, sfruttando il dispositivo magari per svagarsi sul divano o guardare un film a letto.

Della stessa pasta è CHUWI Hi13, la cui tastiera può anche essere ripiegata sul retro per funzionare all’occorrenza da stand per il dispositivo. Differisce, ovviamente, anche nelle specifiche tecniche, con qualche vantaggio sulla potenza. Il prezzo scende a 312 euro usando il codice intel06.

Tra i più interessanti della promozione trovate anche:

Potete accedere alla pagina della promozione cliccando qui. Tutti gli sconti sono attivi su un numero limitato di scorte. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui