HomeNewsIntermission, mette in pausa e “riavvolge” l’audio in real time sul Mac

Intermission, mette in pausa e “riavvolge” l’audio in real time sul Mac

Intermission è un’applicazione di Rogue Ameba che mostra una piccola icona nella barra dei menu permettendo di mettere in pausa e “riavvolgere” l’audio del computer in tempo reale, anche l’audio trasmesso in streaming. Il software è ovviamente comodo per ascoltare qualche conversazione o audio che abbiamo perso (stiamo ascoltando ad esempio una diretta, qualcuno ci chiama al telefono, suonano alla porta o dobbiamo andare in bagno e abbiamo perso gli ultimi minuti del flusso audio). È possibile mettere in pausa lo streaming di servizi come Pandora, iTunes Radio, Spotify e altri ancora creando un buffer di tre ore e sfruttare questo per saltare le parti con la pubblicità e l’audio che non vogliamo ascoltare.

Dalle Preferenze è possibile cambiare le scorciatoie di tastiera, i tempi di salto in avanti e indietro, specificare se attivare o no l’applicazione automaticamente al login e se verificare o no la presenza di aggiornamenti.

L’applicazione richiede OS X 10.7 o successivo ed è venduta a 15$. Dal sito del produttore è possibile scaricare una versione dimostrativa che consente l’utilizzo senza limitazioni per 10 minuti dopo il lancio. La versione demo, inoltre, aggiunge un disturbo all’audio.

Rogue Ameba Intermission

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Minimo storico, iPhone 14 Plus 256 GB con risparmio di 182€

Tornano gli sconti su iPhone 14 Plus. Ribasso di 182 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022. Minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial