HomeMacityFuturoscopioInvisibleSHIELD Zagg, blindatura invisibile per iPhone

InvisibleSHIELD Zagg, blindatura invisibile per iPhone

shield

Chi attende il suo iPhone 3G già  prenotato ma già  si preoccupa per possibili graffi o fastidiose righe che potrebbero rovinare la superficie dell’imminente gioiello di casa Apple, potrebbe dare già  un’occhiata al invisibleSHIELD di Zagg, una sottile pellicola da applicare al telefonino della Mela.

Lo scopo dell’accessorio è quello di proteggere da graffi, righe ma anche – polvere e intemperie – la superficie posteriore e il multi-touch screen del cellulare di Cupertino; grazie ad un materiale resistente (pare di provenienza “militare”), saranno sufficienti solo 0.2 mm di spessore per garantire estremo riparo all’iPhone, senza minare la sensibilità  al tocco.

Ovviamente un così sottile strato non potrà  preservare la salute dell’iPhone da eventuali cadute o urti eccessivi; in ogni caso, nell’eventualità  lo si volesse rimuovere, nessun problema: la rimozione sarà  semplice e veloce.

Infine, per che volesse proteggere solo il retro o solo lo schermo di iPhone, sono in vendita i due strati separatamente, ai prezzi rispettivi di 18.95 e 14.95 dollari; la doppia protezione fronte e retro ha invece un cost complessivi di 24.05 dollari, sicuramente più conveniente.
Disponibile solo in pre-ordine, l’invisibleSHIELD è prenotabile direttamente sullo store ufficiale di Zagg. Per chi volesse saperne di più, ecco il video di presentazione.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 256 GB a 617 €, minimo storico con sconto del 25%!

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial