Home Macity iTunes, Music & Video "Io sono leggenda", film d'azione con Will Smith, in offerta su iTunes

“Io sono leggenda”, film d’azione con Will Smith, in offerta su iTunes

Robert Neville è un virologo militare sopravvissuto ad una spaventosa epidemia che ha ucciso quasi tutti gli esseri umani e gli animali e vive barricato nella sua casa di New York cercando una soluzione all’epidemia e uscendo solo raramente nella città disabitata, cercando di evitare i mutanti.

Neville è il protagonista di “Io sono leggenda”, film drammatico del 2007, con tutte le caratteristiche per aggiudicarsi l’etichetta di film fantascientifico, thriller e horror. Interpretato da Will Smith – a cui iTunes Store dedica questa settimana un’intera sezione – e diretto da Francis Lawrence, “Io sono leggenda” è la terza pellicola ispirata all’omonimo romanzo di Richard Matheson: è stata girata dopo “L’ultimo uomo della terra” e “1975: Occhi bianchi sul pianeta Terra”.

“Mi chiamo Robert Neville, sono un sopravvissuto che vive a New York. Sto trasmettendo su tutte le frequenze in onde medie. Sarò al porto di South Street tutti i giorni a mezzogiorno, quando il sole è più alto nel cielo. Se ci siete, se c’è qualcuno da qualche parte, posso offrire cibo, posso offrire riparo, posso offrire protezione. Se c’è qualcuno, chiunque sia, ti prego, non sei solo”. In questo messaggio di aiuto sono ben sintetizzate tutta la solitudine e la speranza del protagonista, Robert Neville. Pur utilizzando una radio per comunicare, Neville fa uso anche di moltissimi prodotti marchiati Apple tra cui un iPod, un MacBook Pro, un Apple Cinema Display e un MacPro.

Nel cast, accanto a Will Smith, troviamo Alice Braga, Charlie Tahan, Dash Mihok, Salli Richardson, Willow Smith e, solo per un cameo, l’attrice inglese Emma Thompson.

Il film “Io sono leggenda” si può acquistare in offerta per un tempo limitato su iTunes Store a 3,99 euro.

Io sono leggenda

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,963FollowerSegui