Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » iOrder 3.0 per iPad: l’applicazione per agenti si aggiorna per iOS 4.2

iOrder 3.0 per iPad: l’applicazione per agenti si aggiorna per iOS 4.2

iOrder è una applicazione pensata per gli agenti e, in generale, per tutti coloro che hanno bisogno di gestire i propri Clienti, il catalogo Prodotti e la raccolta Ordini: con un semplice “tocco” iOrder visualizza le immagini dei Prodotti o localizza su mappa i clienti e tutti i dati possono essere inviati in sede con i formati standard di interscambio o stampati sul posto.

Perfettamente compatibile con il multitasking di iOS 4.2, la nuova versione 3.0 dell’App di MoveinCloud, azienda italiana specializzata, apporta tanti miglioramenti e soprattutto una serie di novità che ne aumentano la versatilità e allargano l’impiego ad un sempre maggior numero di utenti.

Ecco le nuove caratteristiche in sintesi
– Supporto ad iOS 4.2 e multitasking che permette di passare dall’applicazione a cataloghi esterni, consultazione web etc senza perdere l’operazione in corso.
– Invio copia Ordine a mezzo mail in formato PDF con layout totalmente personalizzabile. In questo modo l’applicazione si adatta alle esigenze di varie aziende.
– Generazione della scheda prodotto in formato PDF per una più comoda esportazione e compatibilità con tutti i sistemi.
– Supporto alla stampa attraverso AirPrint con tutti i modelli compatibili e con i Mac dotati di applicazioni specifiche per la condivisione.
– Raccolta della firma del Cliente a piede d’ordine
– Export ed Import dei dati in formato XML oltre al CSV
– Aggiunta di una Descrizione all’Ordine

 iOrder si può acquistare su App Store a 14.99 Euro.

iorder1

iord2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità