Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iOS 6: Apple pubblica l’elenco delle nuove funzioni con la disponibilità  in base alle nazioni

iOS 6: Apple pubblica l’elenco delle nuove funzioni con la disponibilità  in base alle nazioni

Apple ha pubblicato una pagina in cui è possibile verificare la disponibilità delle nuove funzioni di iOS 6 in base al proprio paese. Non solo gli utenti Italiani potranno finalmente utilizzare Siri ma praticamente tutte le nuove funzioni di iOS 6 saranno disponibili nel nostro Paese, con pochissime eccezioni.

Da questa pagina è possibile verificare che in Italia saranno disponibili tutti i servizi legati alle nuove Mappe tra cui la cartografia standard, quella via satellite, il calcolo delle direzioni inclusa la navigazione svolta a svolta, le infprmazioni sul traffico, infine anche le ricerche locali e le recensioni di attività con le foto. L’unica funzione di Mappe per il momento non presente in Italia (e anche in tutti gli altri paesi con la sola eccezione degli USA) è la visuale 3D degli edifici.

Lo stesso vale per Siri: oltre a comprendere e parlare l’Italiano l’assistente vocale di iPhone potrà essere utilizzato per ottenere informazioni sullo sport, per aggiornare il proprio status su Facebook e Twitter, per ricercare ristoranti e visionarne le recensioni, mentre non sarà possibile prenotare un tavolo, quest’ultima funzione per ora è disponibile solo in USA, Canada e Messico. Siri potrà essere usato per cercare informazioni sui film anche nel nostro Paese ma non per le recensioni e nemmeno per la programmazione degli spettacoli.

Per consultare la disponibilità delle nuove funzioni di Siri in base alla nazione è possibile partire da questo link.

Ricordiamo che iOS 6 sarà rilasciato il 19 settembre
iOS 6 elenco funzioni per paese

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità