Home Hi-Tech Cellulari/Telefonia iOS 6: tutte le app gratuite Apple aggiornate per il nuovo sistema...

iOS 6: tutte le app gratuite Apple aggiornate per il nuovo sistema operativo di iPhone e iPad

iOS 6 è arrivato e per accoglierlo al meglio Apple ha aggiornato tutte le sue applicazioni e tra queste anche quelle gratuite che aiutano a migliorare l’esperienza utente e ad arricchire le capacità di telefoni, lettori digitali e tablet con della Mela. In questo articolo trovate l’elenco delle app di Apple ora disponibili nelle nuove versioni, l’elenco delle novità principali e anche i link App

Ecco le principali novità del 19 settembre relative alle app gratuite per iOS della Mela:

Trova i miei amici (Find my friends)
Nella nuova versione 2.0 sono stati integrati gli avvisi localizzati: questa funzione richiede iOS 6. Disponibili inoltre i suggerimenti di amici e la possibilità di inserire i preferiti. L’applicazione Trova i miei Amici universal per iPhone e iPad ed è gratuita: richiede iOS 5.0 o successivi. Gratis da questo link.

Trova il mio iPhone (Find my iPhone)
La nuova versione 2.0 include la Modalità smarrito disponibile sui dispositivi con sistema operativo iOS 6 e successivi), l’ indicatore di carica della batteria infine la nuova funzione Accesso infinito. Quest’ultima funziona su iOS 6 se l’account utilizzato per accedere è lo stesso account iCloud configurato sul dispositivo e il blocco con codice è abilitato sul dispositivo. L’applicazione è gratuita e universale per iPhone e iPad: richiede iOS 5.0 o successivi. Si scarica da questo link.
Trova il mio iPhone (Find my iPhone)Trova il mio iPhone (Find my iPhone)

iTunes U

La versione 1.3 integra il supporto per iOS 6, inoltre offre le seguenti novità: una nuova visualizzazione giornaliera per vedere tutti gli avvisi e i compiti di un determinato giorno, la risoluzione di un problema che non faceva apparire i sottotitoli per non udenti quando disponibili. iTunes U è universale per iPhone e iPad e gratuita: richiede iOS 5.0 o successivi. 

Podcast
Nella nuova versione 1.1 ora con supporto per iOS 6, le novità integrate sono:  l’aggiornamento automatico delle iscrizioni dell’utente tra tutti i dispositivi tramite iCloud, la nuova impostazione per scegliere di scaricare automaticamente le nuove puntate solo in presenza di Wi-Fi, una nuova impostazione per scegliere se riprodurre le puntate dalla più recente o dalla meno recente.
Ricordiamo ancora la funzione di trascinamento verso il basso della schermata visualizzata per verificare la presenza di nuove puntate su iOS 6, infine miglioramenti aggiuntivi a stabilità e prestazioni.

L’applicazione Podcast è universale e richiede iOS 5.1 o successivi, gratis per iPhone e iPad.

Remote

 E’ l’applicazione per il controllo a distanza delle vostre librerie multimediali su iTunes per Mac e PC e permette anche la gestione di impianto audio multistanza con Airport. Il nuovo Remote versione 2.4 aggiunge il supporto per iOS 6. Remote richiede iOS 4.3 o successivi: gratis per iPhone e iPad su App Store.
RemoteRemote

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,958FollowerSegui