iOS 7.1 è la versione più stabile finora rilasciata da Apple

iOS 7.1 è la versione più stabile finora rilasciata da Apple: secondo Crittericism, riportato da Cult Of Mac, l’ultima versione del sistema operativo mobile di Apple ha una percentuale di crash solo dell’1,6%, risultando così più stabile e meno soggetta ai blocchi rispetto alle versioni immediatamente precedenti, tutte con una percentuale di crash superiore al 2%.

Sempre secondo la società specializzata nel monitoraggio delle app, l’ultimo sistema operativo mobile di Apple risulta migliore nel suo complesso rispetto alle release precedenti: infatti la media di crash di iOS 7 e iOS 7.1 è del 2,1%, risultando così inferiore anche rispetto a iOS 6.1 e iOS 6. Questo risultato conferma la stabilità complessiva di iOS 7 nonostante fin dalle prime settimane dal rilascio era stata rilevata la presenza di un bug che poteva occasionalmente mandare il blocco la schermata Home, un problema poi risolto con il rilascio dell’aggiornamento iOS 7.1.

Infine Crittericism nota che l’elevato tasso di adozione di iOS 7.1 è generato non solo dagli utenti che aggiornano da iOS 7 ma anche da numerosi utenti che sono rimasti volutamente fermi a iOS 6.1 e che hanno deciso di scaricare e installare l’ultima release del sistema operativo solo dopo che Apple ha rilasciato il primo consistente aggiornamento.

iOS 7.1 è la versione più stabile

Offerte Speciali

iPad 10,2 minimo storico con codice a solo 287,99€

iPad di nona generazione, perfetto per la scuola, scontato del 21%

La scuola è iniziata e su Amazon piove uno sconto interessante per l'iPad di nona generazione. Ribasso del 21% e risparmio da quasi 100 €

Ultimi articoli

Pubblicità