fbpx
Home Offerte Hardware IOTransfer 3, ecco comer scaricare gratis il manager iPhone e iPad

IOTransfer 3, ecco comer scaricare gratis il manager iPhone e iPad

IOTransfer 3 è il manageriale per iPhone e iPad semplice e intuitivo per gestire foto, video, musica e altri elementi senza passare da iTunes. Grazie ad una particolare offerta sarà possibile scaricare la licenza premium gratis. Ecco come fare.

Prima di effettuare i tre semplici passaggi che permetteranno di scaricarlo gratis, è bene ricordare, come evidenziato nella nostra recensione, che si tratta di un manageriale per scambiare tra iPhone e PC numerosi dati, come Foto, Musica, e/o contatti, che naturalmente potranno essere scambiati anche da iPad, sia tramite collegamento Lightning, sia in modalità wireless.

Recensione IOTransfer 3, il manager iPhone e iPad semplice, efficace e multifunzione

Il sistema offre un controllo preciso su ciascun file presente sul dispositivo iOS: nella casella Gestione, il secondo tab in alto darà accesso a ogni singolo file multimediale e si potranno scegliere foto, canzoni, video, libri, contatti, audio libri, podcast, memo vocali, oltre a gestire perfino le app. Selezionando i singoli elementi multimediali sarà possibile esportarli facilmente sul PC, quindi copiando foto, musica o video da iPhone/iPad al proprio desktop o portatile Windows. Al contrario, si potranno anche importare dal PC elementi multimediali sul dispositivo iOS.

Tra le altre funzioni anche quella relativa alla pulizia del dispositivo: IOTransfer 3 permette di cancellare file inutili, obsoleti, o inutilizzati. Per farlo è sufficiente effettuare una scansione per trovare file cache, registri di crash e altra immondizia, per poterla cancellare in un solo click.

Recensione IOTransfer 3, il manager iPhone e iPad semplice, efficace e multifunzione

Ultimi, non certamente per importanza, gli strumenti che consentono il download delle foto Instagram e il creatore di GIF. Per il primo è sufficiente incollare il link della foto instagram che si vuole scaricare. A questo punto sarà sufficiente premere sul pulsante download per avviare il download diretto su PC.

Recensione IOTransfer 3, il manager iPhone e iPad semplice, efficace e multifunzione

Come averlo gratis

Per poter ottenere la suite gratis con una licenza che dura 6 mesi è sufficiente recarsi direttamente a questa pagina. Da qui, servirà soltanto effettuare tre semplici passaggi:

  1. si dovrà mettere un “Mi Piace” alla pagina Facebook IOTransfer
  2. successivamente si dovrà condividere l’offerta nella propria time line con gli amici
  3. a questo punto sarà sufficiente inserire la propria mail nel box presente.

Da notare, che non si tratta di un concorso a premi in cui il premio non è assicurato: tutti coloro che effettueranno i tre passaggi appena elencati riceveranno in regalo la licenza Pro per scaricare gratis l’applicativo.

Vi ricordiamo che a questo indirizzo è possibile leggere la recensione di IOTransfer 3. Ad ogni modo, non ci sono davvero motivi per non ottenerlo gratis.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB al prezzo minimo su Amazon: 916 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,968FansMi piace
93,794FollowerSegui