fbpx
Home CasaVerdeSmart L’italiana iotty al CES 2020 presenta le placche smart in ceramica di...

L’italiana iotty al CES 2020 presenta le placche smart in ceramica di Sassuolo

Il Made in Italy si riconferma il tratto distintivo dell’azienda di domotica nostrana che utilizza una tecnologia brevettata per creare interruttori intelligenti: iotty al CES 2020, presente per il secondo anno consecutivo alla più importante fiera di elettronica di consumo al mondo, ha presentato una nuova esclusiva e lussuosa linea di placche per l’Interruttore Intelligente (qui la nostra recensione), realizzata in raffinato grès porcellanato italiano che si aggiunge a quella in vetro temperato con la quale l’azienda ha fatto il suo ingresso sul mercato nel 2017.

Anche il design è 100% italiano che, unito alle funzioni tecnologiche integrate nei dispositivi a portfolio, è uno dei punti di forza che hanno permesso a iotty di occupare in poco tempo una posizione di rilievo sul mercato e di distinguersi nel panorama della Smart Home sia a livello nazionale che internazionale.

iotty al CES 2020 con una linea esclusiva di placche in ceramica italiana

iotty attinge dal territorio italiano per la scelta di una materia prima d’eccellenza e in particolare dal famoso comprensorio della ceramica di Sassuolo, a riconferma dell’attenzione che da sempre l’azienda pone nella produzione di dispositivi affidabili e di alta qualità.

Così in aggiunta ai cinque colori ormai noti (bianco, nero, sabbia, azzurro e grigio), gli utenti ora potranno scegliere tra molteplici texture ed effetti visivi del grès porcellanato come per esempio il legno, il marmo e il cotto, tutti personalizzabili in base alle proprie esigenze.

iotty al CES 2020 con le placche smart in ceramica di SassuoloSi tratta, infatti, di un materiale che grazie a un ciclo di cottura ad altissima temperatura (circa 1.230 gradi centigradi) risulta molto resistente, impermeabile ma allo stesso tempo elegante e adattabile ad ogni stile di arredamento, da quello classico a quello più moderno.

Prezzi e disponibilità saranno annunciati prossimamente. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iotty sono disponibili da questa pagina, invece per tutti quelli dedicati alla casa smart si parte da qui.

Macitynet è a Las Vegas per offrire ai lettori reportage, fotogallerie, articoli e video delle novità più importanti: è possibile sfogliare tutti gli articoli sulle novità del CES 2020 a partire da questa speciale sezione del nostro sito.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB ancora più giù: solo 1318 €, risparmiate oltre 200€

MacBook Air 512 GB da rubare, 1269 euro: risparmiate 260 euro!

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: solo 1269 euro invece che 1529. Prezzi convenienti su tutti i colori e consegna veloce.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,533FansMi piace
94,220FollowerSegui