Home iPadia iPad iPad 2 con 3: le offerte in abbonamento e ricaricabili in dettaglio

iPad 2 con 3: le offerte in abbonamento e ricaricabili in dettaglio

A partire da domani 3 permetterà di acquistare iPad 2 Wi-Fi più 3G con piani ricaricabili ad hoc e anche in abbonamento. Dopo l’annuncio della disponibilità a partire da domani 30 settembre, l’operatore 3 ha reso noti ulteriori dettagli per quanto riguarda gli abbonamenti disponibili.

Il modello da 16GB può essere acquistato ad un costo iniziale di zero euro con una abbonamento mensile di 29 euro: include 15GB al mese di traffico, con il limite di 500MB al giorno. Il modello da 32GB può essere acquistato con un costo iniziale di zero euro, con un abbonamento mensile di 34 euro sempre on inclusi 15GB al mese di traffico e il limite di 500MB al giorno. Infine anche il modello da 64GB è disponibile ad un costo iniziale di zero euro, con una abbonamento mensile di 39 euro: i limiti massimi rimangono gli stessi di 15GB al mese e di 500MB al giorno.

Per quanto riguarda invece le formule ricaricabili per il momento sul sito dell’operatore 3 è disponibile l’offerta Super Internet per iPad: si tratta del piano ricaricabile lanciato in contemporanea con l’arrivo di iPad 2 nel nostro Paese. Offre 3GB di traffico al mese con un costo di 5 euro al mese: il traffico oltre soglia è tariffato a 2euro ogni 100MB. Nel momento in cui scriviamo non sono ancora disponibili nuove opzioni per l’acquisto di iPad e per la navigazione con ricaricabile.

Per ulteriori informazioni sui piani di abbonamento 3 per iPad 2 è possibile visitare questa pagina, l’offerta ricaricabile per il momento disponibile è visualizzabile invece da questo link.
iPad 2 con 3

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,937FansMi piace
93,806FollowerSegui