Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad 2 contro iPad 3: i video girati in esterni al Louvre a confronto

iPad 2 contro iPad 3: i video girati in esterni al Louvre a confronto

Pubblicità

Tra la camera di iPad 2 e quella di iPad 3 non ci sono confronti che tengano: l’elevata risoluzione del nuovo modello permette riprese di tutto rispetto con una buona definizione: Apple ha inserito nella nuova camera molte delle caratteristiche di ripresa di iPhone 4S mantenendo pero’ la risoluzione a livello di quella di iPhone 4. 

In questi primi due video a confronto che vi consigliamo di visualizzare a pieno schermo possiamo confrontare direttamente la qualità di ripresa di modello vecchio e nuovo. Sicuramente un plus interessante per un tablet che potrà funzionare anche come telecamera d’emergenza con ottimi risultati.

E’ da notare comunque che lo stabilizzatore, come accade con iPhone 4S pur svolgendo la sua funzione di evitare il mal di mare dello spettatore di fronte a riprese non proprio stabili introduce qualche effetto di trascinamento anche nelle riprese diurne.

Qui sotto la ripresa con iPad 2 e sotto ancora quella con iPad 3. Le differenze sono lampanti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità