fbpx
Home iPadia iPad iPad 2, ecco i prezzi dei nuovi accessori e quelli vecchi che...

iPad 2, ecco i prezzi dei nuovi accessori e quelli vecchi che restano compatibili

Questo venerdì assieme ad iPad 2 arrivano anche gli accessori per il nuovo tablet. Il comunicato diffuso oggi riportava i costi della Smart Cover in materiale sintetico (39 euro) e di quella in pelle (69 euro), ma non cita gli altri due accessori che sono il nuovo dock per iPad 2 e l’Apple Digital AV Adapter.

Il dock, ci fanno sapere alcune fonti, costerà 29 euro mentre l’adattatore Apple Digital AV Adapter (che presenta un connettore HDMI e la replica della presa dock) ha un prezzo di 39 euro.

Ricordiamo che in ogni caso, come abbiamo potuto sperimentare direttamente, il vecchio dock (29 euro) per ricarica dell’iPad originale funziona ancora alla perfezione con il nuovo modello. Opera come ci si attenderebbe anche la tastiera con dock (69 euro) anche se l’inserimento dell’iPad di nuova generazione è un po’ più difficoltoso per il ridotto spessore spessore che cambia l’inclinazione finale; ma una volta collegato è in grado di far operare tutti i tasti funzione che operano con l’iPad originale.

Apple garantisce come compatibili anche l’Apple VGA Adapter (per collegare l’iPad ad una TV VGA, 29 euro), il Cavo AV Component Apple  (39 euro), il Cavo AV Composito Cable (39 euro) e l’iPad Camera Connection Kit (adattatore USB e SD per trasferire filmati e foto digitali)

Funzionano ovviamente anche la tastiera Bluetooth Apple a 69 euro e la prolunga con alimentatore aggiuntivo per iPad (29 euro)

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,785FollowerSegui