Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad 2 entro marzo 2011? Dall’oriente emergono i nomi dei fornitori

iPad 2 entro marzo 2011? Dall’oriente emergono i nomi dei fornitori

L’iPad di nuova generazione potrebbe arrivare già entro il primo trimestre del 2011, in sensibile anticipo rispetto al lancio del primo iPad. L’indiscrezione come sempre parte dall’oriente ed è riportata da DigiTimes che per la prima volta riporta i nomi dei possibili fornitori che realizzeranno la scheda madre del tablet next gen. Si tratta di Ibiden, Tripod Technology e TTM Technologies che forniranno ad Apple la mother board in quantità limitate già a partire da dicembre. Sempre secondo i rumors al primo gruppo di fornitori appena citato, nel mese di febbraio se ne aggiungeranno altri 4 permettendo così a Cupertino di entrare in fase di produzione a pieno regime.

Le presunte tempistiche per quanto riguarda la scheda madre di iPad 2 sembrano collimare perfettamente con rumors precedenti riguardanti la produzione dei pannelli LCD, anche questi previsti nelle prime consegne all’inizio del 2011. Ricordiamo che per il nuovo iPad le specifiche hardware più gettonate prevedono l’integrazione di una webcam frontale e di una fotocamera ad alta risoluzione, forse entrambe in linea con le specifiche dell’iPhone 4. Per il processore gli osservatori danno per scontato il passaggio ad una CPU dual core basata sull’architettura ARM Cortex A9.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità