Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad 2, per qualcuno la fila comincia più di quattro giorni prima

iPad 2, per qualcuno la fila comincia più di quattro giorni prima

In vista del lancio di iPad che negli USA avverrà il prossimo 11marzo, c’è già chi si è messo in fila, anche se di fila in questo frangente è difficile parlare visto che il futuro e appassionato acquirente della nuova versione del tablet dietro di sè non ha, come facile intuire, nessuno. Il primatista in questione è un volto noto, ovvero quel Justin Wagoner che già in occasione del lancio di iPhone 4 aveva avuto già occasione di far parlare di sè, mettendosi di fronte al negozio che avrebbe venduto il telefono una settimana prima del lancio.

Wagoner si è collocato con la sua tenda d’ordinanza accanto al negozio Apple in Knox Street a Dallas, la stessa locazione della volta precedente, con l’unica differenza che l’attuale località (a qualche decina di metri dalla vecchia) è uno spazio di vendita temporaneo, in attesa dell’ampliamento di quello effettivo.

La ragione per cui il giovane Wagoner ha deciso di passare tutto questo tempo non sono chiarissime anche se lo scorso anno aveva fatto sapere ai cronisti incuriositi di avere deciso di “fare la fila” (virgolette sempre d’obbligo) per passione e per divertimento. Quest’anno se non altro potrebbe avere un motivo in più visto che Apple sembra avere deciso di non creare, al contrario di quanto accaduto per iPhone 4 e iPad, un sistema di prenotazione e teoricamente essere primi significa avere maggiori certezze di avere il prodotto, cosa che potrebbe anche non accadere se si arrivasse ad ora tarda. Una seconda ragione la si può forse riscontrare nel sito allestito per celebrare l’attesa dove Wagoner si definisce “Internet celebrity” e in cui si trovano informazioni, link a social network e anche una pagina di Ustream dove dovrebbero apparire brani in diretta dell’accampamento di fronte allo store della città texana.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità