fbpx
Home Macity AggiornaMac iWatermark, siglate le vostre foto a 7 euro

iWatermark, siglate le vostre foto a 7 euro

Se siete un fotografo professionista o anche un dilettante che mette le sue foto su Internet e intendete impedire la loro depredazione da parte di altri siti che per profitto o per semplice scarso rispetto dei diritti altrui, per la giornata di oggi avete a disposizione uno dei migliori strumenti per applicare il vostro marchio. Si tratta di iWatermark di Plum Amazing offerto da MacUpdate a soli 10 dollari (circa 7 euro) invece che 20 dollari.

iWatermark, un programma che ha ricevuto recensioni molto positive da utenti evoluti e siti specializzati (qui se ne trovano alcune), consente di applicare con facilità il prorio logo, il proprio nome, una data, un simbolo, sulle immagini. Qui di seguito le principali funzioni di iWatermark

– Applica il watermark su tutte le foto di una cartella
– Scala le immagini alla stessa dimensione
– Crea un’icona delle immagini marchiate
– Usa testo, TIFF, PMG per creare il watermark
– Setta la trasparenza del marchio
– Ruota, scala, colloca precisamente il watermark
– Applica effetti speciali come aqua, ombre, rilievo o bassorilievo
– Preserva i dati EXIF e IPTC
– Esporta le immagini con watermark in una lunga serie di formati 

Come noto l’operazione di watermarking è possibile usando anche altre applicazioni come ad esempio Photoshop, ma con iWatermark tuttè è più semplice e diretto, senza necessità di ricorrere ad operazioni multiple e complesse.

iWatermark (di cui è disponibile anche una versione per iPhone e iPad, per marchiare foto “on the road”) è disponibile anche in una versione dimostrativa, ma per acquistare a prezzo scontato di 10 dollari si deve partire necessariamente dal sito di MacUpdate e comprare entro domani mattina alle sei.

Offerte Speciali

Fate la scorta di accessori Apple già scontati ottenendo un altro 10% di sconto

Fate la scorta di accessori Apple già scontati ottenendo un altro 10% di sconto

Accessori Apple originali in sconto? Difficilissimo trovarli tranne che per particolari iniziative temporanee. Ecco come approfittare di uno sconto sullo sconto fino al 10 Dicembre 2020.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,966FansMi piace
93,796FollowerSegui