Home Macity Futuroscopio iPad 2 presentato entro 3 o 4 settimane?

iPad 2 presentato entro 3 o 4 settimane?

Con l’arrivo del nuovo anno, iniziano anche i nuovi rumors. Il primo arriva direttamente da Kevin Rose, il fondatore di Digg. Secondo alcune “fonti affidabili” dello stesso Rose, Apple presenterà l’iPad di seconda generazione entro tre o quattro settimane.

Poche informazioni sulle caratteristiche, se non che avrà una fotocamera posteriore e una frontale (per le videochiamate) e un “retina display”. Per quest’ultima specifica è lo stesso Rose a chiarire che non si tratterebbe di uno schermo retina nel senso stretto della parola, con doppia risoluzione.

Uno schermo da 2048 x 1536 sarebbe difficile da realizzare mantenendo i costi non eccessivamente elevati. Sarebbe dunque uno schermo ad alta risoluzione, con una maggiore densità di pixel, ma non “retina” nel senso in cui lo è per l’iPhone 4.

La data più gettonata per la presentazione è l’1 Febbraio. Rose in passato ha già azzeccato alcune anticipazioni, mancandone però altri, il che obbliga a mantenere il dubbio su quanto rivelato dal fondatore di Digg.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,957FansMi piace
93,810FollowerSegui