Nuovo iPad 2018 low cost disponibile negli Apple Store, spedizioni in pochi giorni

Oggi è il primo giorno di disponibilità del nuovo iPad 2018 economico presentato da Apple nel keynote di marzo. È disponibile per l’acquisto immediato nei negozi Apple Store: per chi ordina su Apple Store online la consegna è indicata entro pochi giorni

Come annunciato nel keynote Apple di marzo, oggi venerdì 30 è disponibile il nuovo iPad 2018 economico. L’ultimo tablet di Cupertino è pensato per la scuola e il mondo education: è il primo in assoluto a fornire compatibilità e funzioni in abbinamento ad Apple Pencil, venduta separatamente a 99 euro, prima limitata esclusivamente alla più costosa e potente gamma iPad Pro.

ipad 2018 disponibile - foto nuovo ipad 2018 apple store online
Il prezzo contenuto e le funzioni offerte rendono il nuovo iPad 2018 economico una scelta molto interessante non solo per scuole, studenti e insegnanti ma anche per tutti gli utenti che desiderano un tablet iOS completo dal prezzo abbordabile.


Nel momento in cui scriviamo il nuovo iPad 2018 risulta disponibile nei negozi della catena Apple Store per l’acquisto immediato e anche per il ritiro su prenotazione. Naturalmente può essere acquistato anche su Apple Store online: il prezzo parte da 359 euro per la versione 32GB Wi-Fi, mentre la versione Wi-Fi + Cellular parte da 489 euro. Per entrambe le versioni chi lo acquista oggi su Apple Store online la consegna (gratuita) prevista è indicata per il 4 aprile.

In Italia il nuovo iPad è disponibile nei colori argento, grigio siderale e nella nuova finitura oro a partire da 359 euro per il modello da 32GB Wi-Fi e da 489 euro per il modello da 32GB Wi-Fi + Cellular. Apple Pencil costa 99 euro da questa pagina di Apple Store online.