Home iPadia iPad iPad 4 Retina : in USA esaurite le scorte di pre-ordine per...

iPad 4 Retina : in USA esaurite le scorte di pre-ordine per il lancio

Negli Stati Uniti Apple ha terminato le scorte del nuovo iPad 4 destinate al giorno di lancio: gli utenti che lo hanno ordinato online per primi lo riceveranno venerdì 2 novembre, invece chi ordina iPad 4 d’ora in poi dovrà aspettare almeno due settimane. L’esaurimento delle scorte di iPad 4 in USA e il conseguente slittamento dei tempi di spedizione è notato dai siti d’Oltreoceano: naturalmente gli utenti statunitensi che desiderano subito il nuovo iPad 4 possono sempre contare sulle scorte in arrivo presso i negozi Apple Store e i rivenditori autorizzati per venerdì 2 novembre. Mentre scriviamo in Italia iPad 4 su Apple Store online è indicato con spedizione a una settimana.

Ricordiamo che iPad 4 Retina e iPad mini saranno entrambi  disponibili a partire da venerdì 2 novembre. Sempre negli USA gli utenti che per primi hanno ordinato iPad mini stanno tracciando gli ordini in arrivo con i principali corrieri per le consegne del giorno di lancio. Sia in USA che in Italia chi ordina iPad mini su Apple Store online riceverà il tablet con tempi di spedizione previsti di 2 settimane.

Per chi ha fretta non occorre comunque attendere molto: anche nel nostro Paese i rifornimenti di iPad mini stanno arrivando nei negozi autorizzati Apple. Il nuovo tablet compatto della Mela sarà disponibile per la vendita la mattina di venerdì 2 novembre, così come il nuovo iPad 4.
ipad 4 2 settimane in USA

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui