iPad in stile Microsoft Surface con la nuova Logitech FabricSkin Keyboard Folio

La nuova cover Logitech FabricSkin Keyboard Folio per iPad ricorda la TouchCover di Microsoft Surface: entrambe sono super sottili, coloratissime e integrano una tastiera per velocizzare la scrittura su tablet. La nuova cover FabricSkin Keyboard Folio per iPad è realizzata con tessuti di alta qualità ed è resistente agli schizzi d'acqua

iPad in stile Microsoft Surface con la nuova Logitech FabricSkin Keyboard Folio

Con la nuova Logitech FabricSkin Keyboard Folio per iPad possiamo proteggere il nostro tablet della Mela con una cover sottilissima, realizzata con materiali di qualità e soprattutto dotata di una tastiera con pulsanti a basso profilo per velocizzare la scrittura. Una volta inserito iPad nella nuova cover Logitech risultano evidenti le somiglianze con la TouchCover che Microsoft ha realizzato per i propri tablet Surface: sia quella proposta da Redmond che la nuova cover Logitech per iPad sono super sottili, coloratissime e dotate di tastiera.

Quando è chiusa la Logitech FabricSkin Keyboard Folio per iPad protegge sia lo schermo che il pannello posteriore del tablet: una volta aperta può essere utilizzata per scrivere con iPad in orizzontale, mantenuto inclinato di fronte agli occhi dell’utente come lo schermo di un notebook. Quando invece la tastiera non è necessaria può essere ripiegata dietro al tablet per non intralciare, ridurre gli ingombri e soprattutto per lasciare completamente libero lo schermo per navigare, giocare o riprodurre video.

Tra le caratteristiche principali segnaliamo la costruzione con tessuti di elevata qualità, la resistenza agli schizzi d’acqua e la possibilità di ricaricare la batteria integrata, necessaria per il collegamento Bluetooth della tastiera a iPad, tramite la porta microUSB. E’ compatibile con iPad 2, iPad 3 e iPad 4. Nel momento in cui scriviamo non sono ancora disponibili informazioni sull’eventuale distribuzione nel nostro Paese: in USA la Logitech FabricSkin Keyboard Folio per iPad può essere pre-ordinata al prezzo di 150 dollari, circa 115 euro.